Attualmente emittenti sono da biasimare, perché dare alla gente vera spazzatura che viene gustato con piacere perché è libero. Allo stesso tempo dimenticare le loro miserie vedere gli altri che diventano milionari a vostre spese. Patetico! Chi è la colpa per questo?
Forse anche perché in certe gente del cinema abbiamo guardato l'ombelico troppo e la gente ci guarda "privilegiato agevolato" quando in questo paese molti altri vivono fuori le sovvenzioni, gli agricoltori, allevatori, giornalisti, e ora, oltre, banche. Le persone non hanno idea.
Questo ed altro nell'intervista che ho condotto Quetglas Giuseppe Pepe Quetglas, makeup artist per film e ha vinto sei premi Goya, la rivista CYANmag descargándotela e si può leggere qui .
Potrebbe piacerti anche:



Alberto
/ 29 ottobre 2009Dice sempre questo crack Gonzalo Martín, la prima cosa che dobbiamo fare è cambiare la "industria culturale" nome "industria dell'intrattenimento".
Credo che la gente mangia spazzatura perché è quello che gli piace. Se dovessi pagare, sarebbe leader di pubblico, ciò che i media (non gratuito) è l'anno più acquistati dopo anno?
E sulla questione delle sovvenzioni, condivido la tua opinione. Io, per un sistema per tutti i settori, sono in linea di principio contro i sussidi. Ma dobbiamo renderci conto che gli agricoltori e gli allevatori (che ricevono sussidi stravaganti) sono le persone vengono "sfruttati" chi "soffre". Cittadini. Invece, il mondo del cinema li ha come "scrocconi", che vanno da una festa all'altra, e che si guadagnano da vivere. So che non è vero nella maggior parte dei casi. Sto parlando di percezioni.
Penso che i giornalisti sono stati criticati (come una gilda, non individualmente) si è "comprato". E le banche ea non parlare. Infatti, in questo estratto, dice, "molto al di sopra", il che implica che le banche valgono meno del loro settore.
A mio parere, la questione delle sovvenzioni è una buona scusa per aver montato. Ci sono artisti, ma non abbiamo le strutture di produzione, come professionalizzata come dovremmo. Dovremmo fare arte? Sì, ma se è redditizio. O quello che è lo stesso, non possiamo spendere la vita di milioni per fare qualcosa che nessuno vedrà. Se volete sperimentare (un must per me, in un settore sano) deve essere su un bilancio.
José Villegas
/ 29 ottobre 2009Interessante intervista con Rocky.
Pura spazzatura, il peggio è che la gente applaude, consumato e digerito con gioia singolare. Senza conoscere i risultati fatali sociologica, comportamentale, la convivenza, gli stereotipi, modi di vita fallita, bloccando la crescita umana. Ognuno è responsabile di una scarsa istruzione.